Il reso è attuabile entro 14 giorni per tutti i prodotti purché non si tratti di prodotti freschi o i prodotti siano deteriorati.
Il prodotto dovrà essere reso INTEGRO e nel suo imballo originale. Le spedizioni di reso sono a carico dell’acquirente in caso di diritto di recesso.
Per avviare una pratica di rientro di un prodotto per direitto di recesso vi invitiamo a contattarci via email all’indirizzo (ATTENZIONE CONTROLLARE)
info@formagginorcia.it
In caso di prodotto danneggiato o avariato all’arrivo
Nel caso in cui un prodotto risulti difettoso o avariato a causa di un cattivo metodo di trasporto operato dal corriere (esempio pacchi danneggiati o confezioni bagnate) vi invitiamo a contattarci immediatamente al momento del ritiro del prodotto ed entro e non oltre 24 ore.
Nel caso di confezioni palesemente danneggiate dovete accettare i prodotti con RISERVA DI CONTROLLO oppure potete rifiutare la spedizione contattandoci ed indicandoci lo stato della stessa. Allegate sempre, una foto della confezione così come vi è stata consegnata dal corriere, prima di provvedere all’apertura della stessa.
Modalità di rimborso
Qualora il pacco fosse smarrito o danneggiato, l'azienda agricola Brandimarte Maurizio effettuerà un nuovo invio dei prodotti. Qualora non fosse possibile o in caso di recesso dall'ordine, verrà predisposto il rimborso dell'ordine. Il rimborso avverrà a cura dell'azienda agricola Brandimarte Maurizio tramite storno dell'operazione. Quando questo non fosse possibile vi contatteremo per la richiesta delle vostre coordinate IBAN al fine di predisporre un RIMBORSO TRAMITE BONIFICO BANCARIO,