Biscotti artigianali con ricotta fresca

5,00

Categoria:

Descrizione

I biscotti artigianali con la ricotta fresca sono creati principalmente dall’amore per i prodotti locali che si unisce alla voglia di proporre specialità tradizionali con materie prime eccellenti.

Questi semplici ma gustosi biscotti artigianali sono prodotti con la nostra ricotta fresca, un ingrediente da sempre presente nel territorio e per questo utilizzato dalle ricette delle nonne. Questa particolare ricetta della nonna si ispira ai gusti che amano di più i bambini e, grazie a delle gocce di cioccolato, diventa una sfiziosità sempre apprezzata. Un biscotto gradevole e adatto alla prima colazione oppure ad una gustosa merenda pomeridiana.

Come fare a dare un gusto sempre gradito a tutti? Semplicemente aggiungendo anche il cioccolato e questo, le nostre nonne, lo sapevano benissimo. Oggi si può acquistare questo prodotto che unisce uno sfizio perfetto ad un prodotto adatto a tutti, sicuramente anche i vostri bambini.

La confezione in vendita in questa pagina è da 250 grammi.

Scopri gli altri prodotti

Nella nostra azienda vengono prodotte anche altre linee di biscotti artigianali, chiedi maggiori informazioni contattandoci.

Oltre ai biscotti freschi la ricotta è ottima anche per altre creazioni come, ad esempio, il ciambellone con lenticchie e ricotta oppure il plumcake con la ricotta e il cioccolato.

Se vuoi scoprire tutte le altre ricette che occasionalmente condividiamo seguici nella pagina Instagram o nel nostro profilo Facebook che puoi trovare rispettivamente nei seguenti link:

https://www.instagram.com/brandimartenorcia/

https://www.facebook.com/brandimartenorcia/

Tutte le attività della fattoria

Vuoi scoprire di più sui nostri prodotti? Vuoi visitare la nostra azienda? Vieni a visitarci e soggiorna nel nostro AGRICAMPING per fare la prima colazione con i prodotti appena fatti oppure per partecipare alle altre attività della nostra fattoria (come ad esempio la produzione del formaggio o per fare semplicemente una passeggiata nell’area dove sono le nostre pecore o anche per vedere come facciamo tutti i giorni la mungitura! Ci troviamo a circa 3 km dalle mura di Norcia.